Lettori fissi

giovedì 3 maggio 2012

sal terminati..........

Ciao a tutte carissime!!!!!!!!!
finalmente sono riuscita a terminare anche l'astuccio in piedi di Francesca del blog " il mondo creativo", è un blog molto bello, ha sempre un sacco di idee, e grazie ai suoi sal, si imparano veramente tante cose.
Grazie Francesca sei un mito!!!!!!!!!
Piano piano sto sterminando tutti i fantasmini che mi girano per casa, il tempo è sempre poco, ma tra un impegno e l'altro riesco sempre a fare qualcosa.
Vi mostro anche le foto degli altri astucci, e del portaferri, "sempre sal di Francesca" che ho fatto precedentemente all'astuccio in piedi.










carini vero? per essere i primi sono abbastanza soddisfatta, anche se gli uccellini degli astucci  parallelepipedi dovevano stare un pò più in centro!!!!!!!!!
 Ora vi lascio, ho ancora qualcosina da fare poi devo andare dal dentista a togliere i punti dell'intervento (ben 10, 5 per parte!!!!!!!!)
che mi ha fatto due settimane fà di impiantiologia bilaterale.
Finalmente riuscirò a mangiare! però non tutto il male viene per nuocere, infatti ho perso 3 kg in due settimane!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo di non riprenderli.
Buona giornata a tutte un grosso bacio ciaooooooooooooooo!

6 commenti:

  1. Ti sei data un bel da fare!!!complimenti, tutti utilissimi!!!bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Luisa,che bello l'astuccio...e il porta ferri???adorabile.
    ci vediamo domani.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Anche tu, come me, ti sei prendere da questi astucci, sono una vera droga ..... quando inizi non smetti più.
    Milena

    RispondiElimina
  4. Ciao Luisa, come sono belli gli astucci ed il porta ferri! Bravissima!
    Auguri per la tua bocca, poverina, quella è una brutta compagnia ma poi, quando passa il gonfiore e il dolore, sei sicuramente contenta.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. ma sono davvero meravigliosi!!! io non sarei in grado!!! spero che ora col dentista hai terminato la tortura!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Luisa sono nuova qui nel tuo blog e volevo farti i complimenti per i tuoi astucci davvero molto carini prima o poi vorrei provare anch'io a realizzarne qualcuno ciao
    Valentina
    http://piccolicapolavori.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...