Lettori fissi

domenica 29 aprile 2012

bamboline asciughine...............

Ciao  ragazzuole eccomi di nuovo qui a postare uno degli ultimi lavori che sto preparando per i marcatini del 1° e del 13 maggio.
L'idea non'è mia, ma della carissima Lella del blog "creare per hobby" che con le sue idee mi sta letteralmente stregando! Penso che  abbiate avuto tutte il piacere di conoscerla, ma se per caso qualcuna di voi ancora non la conoscesse, la invito ad andare a fare un giretto nel suo blog, fa dei lavori stupendi, ma sopratutto condivide con noi le sue idee permettendoci  tramite i suoi sal o tutorial di creare anche noi dei bellissimi lavori.
Grazie Lella!!!!!

Dal titolo del post, avrete capito che parlavo delle bamboline asciughine, fatte  semplicemente con degli asciugapiatti. Sono molto veloci da fare, io la trovo un'idea molto carina da regalare, visto che presto sarà la festa della mamma. A volte regalare dei semplici asciugamani non sembra un'idea carina, ma presentati sotto forma di bambolina fa sicuramente un altro effetto!!!!!!!!

ecco la sfilata................






allora che dite non sono carine???????????
Ora vi lascio, mi aspetta  un sacco di lavoro, ho parecchi fantasmini che mi girano per casa, e vorrei sterminarli!!!!!!! mah! la vedo dura!!
un bacio a tutte, buona domenica ciao.


5 commenti:

  1. L'IDEA E MOLTO CARINA E TU LE HAI CONFEZIONATI MOLTO BENE !!!ORA VADO A VISITARE IL SITO DI LELLA CIAO BUON 1 MAGGIO

    RispondiElimina
  2. Lella è fantastica!!!
    le tue bamboline sono davvero utili e molto simpatiche,mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  3. ciao! bellissime davvero le tue asciughine! Io amo in particolare quella turchese ed è molto bella anche quella gialla. Volevo avvisarti che sul mio blog ho due premi per te. Ti aspetto, Kiki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bei lavori, tornerò a salutarti, se ti fa piacera passa da me

      Elimina
  4. bellissime queste!! anche io ne ho realizzate due a Natale da regalare!! =) complimenti per il tuo blog!! l'ho scoperto per caso ma ne sono rimasto molto colpito!! sei molto creativa!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...