Lettori fissi

lunedì 5 marzo 2012

un piccolo dono...

Ciao a tutte carissime, avete passato bene il fine settimana?
io si, sabato sono andata in fiera a Vicenza con mia sorella e due mie amiche, ci siamo divertite un sacco ma già la sera stessa ho iniziato con tosse e mal di gola. Mi sa che domani dovrò andare dal dottore, perchè ha iniziato a farmi male l'orecchio.... mio marito mi prende in giro, dice che non'ho più l'età per scorazzare in giro come una vent'enne....sarà!!!
Cambiamo discorso! ho partecipato al sal di Lella, abbiamo fatto un piccolo e tenero doudou con il pile, ho pensato di regalarlo ad un piccolo bimbo nato venerdì scorso. Ho voluto aggiungere anche un bavaglino con il suo nome, lo trovo proprio carino come regalino, poi però ho voluto farne un'altro che terrò io, stavolta ho usato un tipo di pile diverso, più peloso e con delle letterine  è semplicissimo da fare, è super veloce e mi sa che ne nasceranno molti altri...... grazie Lella!
Dimenticavo!!! ho aggiunto un piccolissimo particolare al visino del mio doudou, visto che sarà il suo compagno di sogni,  ho pensato di dipingere due occhietti chiusi. Che ve ne pare? io lo trovo molto carino, speriamo che piaccia anche a Fabio!!! Buona settimana a tutte un bacio ciao.




Alla prossima....

5 commenti:

  1. Che meraviglia Luisa, sono proprio bellissimi questi doudou che hai fatto....ma te l'ho già detto che hai le mani d'oro?....sei bravissima!....fossi io capace di fare tali meraviglie!!
    buona settimana con un abbraccio!
    fiore

    RispondiElimina
  2. sono bellissimi tutti e due e l'idea degli occhietti chiusi è il tocco in più...adotto!!! dove hai trovato il pile per il visino??? anche questa è azzeccata...sono i doudou più belli che ho visto...
    dalmazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Luisa, è un vero piacere conoscerti e da oggi di guarderò a vista anch'io,ho sbirciato nel tuo blog e ti faccio di vero cuore i miei complimenti per i tuoi lavori!
    A risentirci presto.
    baci Antonella

    RispondiElimina
  4. sono belli e coccolosi...bravissima Lory

    RispondiElimina
  5. noooooo ma è tenerissimo!! Chw dolce bambolino, brava!!
    baci
    Elly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...