Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2011

Copertine a punto croce

Ciao a tutte,
in attesa di postare altre foto dei lavoretti che sto preparando per i mercatini di natale, vi mostro alcune copertine che ho fatto un po di tempo fà, sono tutte ricamate a punto croce. Spero vi piacciano, ci sentiamo al prossimo post ciao ciao.







allora che ve ne pare? carine vero?
ora vi saluto, vado a dormire alla prossima ciao.

12 commenti:

  1. altro che carine, sono dei lavoroni splendidi e ben fatti...sei proprio bravissima...lavoro anch'io e so quante ore di lavoro ci sono dietro questi capolavori...complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  2. wow! che lavori stupendi!chissà quanto ci hai impiegato per farli...però il risultato è fantastico!! brava.Kiki

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore per il vostro commento,è sempre una soddisfazione immensa vedere che il tuo lavoro è stato apprezzato,ora vado a fare un giretto nei blog..ci sentiamo vi abbraccio ciao.

    RispondiElimina
  4. ciao bello il tuo blog anche io adoro le copertine non le ho pubblicate tutte, ogni tanto mi dimentico di fotografarle, ne sto finendo una che posterò a breve è un regalo per Natale e adoro le scatole abbiamo qlc in comune
    ciao

    RispondiElimina
  5. Che bei lavori!!!
    Luisa non vedo l'ora di vedere da vicino tutte queste meraviglie ;-) oltre che conoscerti ovviamente ;-))
    Complimenti!

    Ilaria :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao è un piacere anche per me conoscerti. Ho fatto due passi nel tuo blog che bello ! Le scarpine da ballo le ho disegnate io. Quelle da femmina le ho viste in rete e le ho riportate su carta mentre quelle da maschio le ho disegnate guardandone una vera.
    Ciao
    mobizu

    RispondiElimina
  7. bellissimi capolavori davvero!!!!!!potrei chiederti il favore di darmi lo schema della prima copertina?quella con l'orsacchiotto in mezzo ai cubi?E' davvero stupenda!!grazie davvero!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi capolavori, ti faccio davvero i miei complimenti!!!Potrei chiederti il favore di inviarmi lo schema della prima copertina(orsetto tra i cubi)che è davvero fantastica?Sono in attesa e tra un mesetto arriva il mio bambino,mi piacerebbe una copertina come questa per la sua cullina...Grazie mille e ancora tanti complimenti!

    RispondiElimina
  9. você poderia compartilhar o esquema da copertine do ursinho com brinquedos.obrigada
    dri201189@hotmail.com








    Adriana

    RispondiElimina
  10. Bom dia!
    Muito lindo.Você poderia compartilhar o grafico do urso?dulcileiavale@hotmail.com

    RispondiElimina
  11. Che bei lavori!!!!!!!!! Complimenti,veramente!!!! Mi piacerebbe provare per il mio piccolo in arrivo... sai come posso recuperare lo schema dei due coniglietti di spalle?? o potresti passarmelo... ti ringrazio in anticipo!!!! francesca_paradiso@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Francesca, dammi il tempo per cercare lo schema in mezzo ai mille giornali che ho, poi te lo mando.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...